Risultato: Bonisiolo 3 - Lavai 2
Formazione: (4-4-2) Barbato Paolo; Bocca ('60 Pistolato), Serena, Santagà Andrea, Costantini; Breda ('40 Maruntelu), Bonaventura, Rossi, Stein ('30 Trutoiu Ion Toni); Bellini, Davanzo. A disposizione: Barbato Gennaro.
Allenatore: Panista.
Ammoniti: -
Espulsi: -
Gol: Trutoiu Ion Toni, Pistolato (rig.)
Giudizio da bordocampo: Il campo ristretto ci ha costretti a giocare a ritmi alti che la nostra preparazione ancora non ci permette. Il centrocampo è quindi rimasto per troppo tempo sotto pressione e completamente staccato dall'attacco. Conseguentemente le azioni da gol sono arrivate con il contagocce. Se a questo aggiungiamo la fascia di capitano sul braccio di Rossi è facile capire l'esito della giornata. Un pizzico di fortuna in più sui gol subiti (vedi palo, palo, gol oppure palo, ribattuta, gol) e su quelli mancati (vedi rigore sbagliato) non sarebbe per nulla guastata. Alla fine risultato tutto sommato giusto.
Migliore in campo: Costantini Fabiano. Anche se poco appariscente e sacrificato spesso in marcatura ha ottimamente coperto la sua zona durante tutto l'arco della partita.
Tabellino - Bonisiolo vs Lavai
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento