Risultato: Lavai 1 - San Donà 2
Formazione: (4-4-2) Prevato; Breda ('40 Bocca), Peruzzo ('40 Santagà Andrea), Baratella, Bascelli ('50 Concioiu); Santagà Alessandro ('40 Trutoiu Ion Toni), Statua Giuliano ('40 Antelmi), Rossi, Bonaventura ('60 Maruntelu); Bellini ('60 Aluisio), Davanzo.
Allenatore: Barbato.
Ammoniti: Bellini, Bonaventura, Trutoiu Ion Toni.
Espulsi: -
Gol: Trutoiu Ion Toni.
Giudizio da bordocampo: Nel primo tempo il passivo poteva essere tranquillamente di almeno tre reti. Fortuna vuole che pali, traverse ed uno strepitoso portiere ci abbiano tenuti a galla (con anche la possibilità di piazzare il colpaccio) fino a 10 minuti dalla fine della partita quando la discesa incontrastata di un avversario per più di metà campo va a concludersi con un preciso tiro da fuori area nell'angolo destro basso della porta. Imparabile. Dubbi invece sul gol che segna il primo vantaggio degli ospiti. La palla potrebbe non aver varcato totalmente la linea di porta. Per la Lavai rimane a referto una rete di Ion Toni che, entrando ancora dalla panchina, si conferma arma in più di questa squadra.
Migliore in campo: Prevato Luigi. Se nel primo tempo la squadra rimane ancora in corsa è solo grazie alle sue splendide parate. Probabilmente la competizione con il più giovane Barbato Paolo gli sta dando la giusta carica che ci serviva. Incolpevole sui gol subiti, a fine partita ha ricevuto elogi da tutti, avversari compresi.
Tabellino - Lavai vs San Donà
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento