Tabellino - Carpenedo vs Lavai

Risultato: Carpenedo 1 - Lavai 1
Formazione: (3-5-2) Barbato Paolo; Bocca, Bonaventura ('70 Bascelli), Zampieri ('50 Baratella); Trutoiu Ion Toni ('40 Trutoiu Constantin), Peruzzo, Statua Giuliano ('50 Serena), Semeria, Santagà Alessandro ('40 Antelmi)('60 Stein); Bellini, Davanzo. A disposizione: Prevato.
Allenatore: Panista Erasmo.
Ammoniti: Bellini.
Espulsi: -
Gol: Davanzo.

Giudizio da bordocampo: Ottima partita, probabilmente la migliore dall'inizio del torneo, segno che questo gruppo, ad ogni giornata trascorsa, si compatta sempre più e che finalmente la giusta strada sembra ormai imboccata. Niente proclami da vincitori o altro, solamente, a testa bassa, la consapevolezza di poter fare un'ottima competizione divertendosi e facendo risultato. Nella partita di oggi si è vista una squadra aggressiva in ogni sua parte, ben motivata e disposta con criterio in campo. Più volte si è arrivati ad un passo dal vantaggio ma più volte è mancato quel pizzico di cattiveria necessaria. Nel primo tempo un buon dominio territoriale ed alcune proteste su di un rigore, abbastanza evidente, non concesso dall'arbitro. Per gli avversari solamente un bel tiro dalla distanza del loro terzino sinistro. Nel secondo tempo invece la doccia fredda per il gol subito e l'immediata gioia per il pareggio. Girandola dei cambi ma le carte in gioco non cambiano e la partita si conclude, con qualche brivido per gli avversari, con un pareggio.

Migliore in campo: Marco Bocca. Per la seconda settimana consecutiva viene nominato migliore in campo. Anche questa volta grazie ad una prestazione di sostanza con la quale annulla il suo dirimpettaio (considerato da molti l'elemento più pericoloso e punto cardine dell'attacco avversario). Velocità e puntualità le sue armi migliori.

0 commenti: