Comunicazione - Allenamenti

Volevo ringraziare tutti i partecipanti dell'allenamento serale di ieri, ottima serata su di un campo senza erba ma tirato decentemente e soprattutto morbido. In ordine alfabetico, Aluisio Pietro, Concioiu Ilie, Gasi Mensur, Maruntelu Adrian, Santagà Alessandro, Santagà Andrea, Statua Oliver, Trutoiu Constantin, Trutoiu Ion Toni, Zampieri Luca, oltre ad altri due ragazzi rumeni sbucati fuori dal bagagliaio del furgone! Per tutti coloro che non si sono presentati, o che cmq non hanno avvisato, non so veramente cosa dire. Tra l'altro ho sentito che diverse persone si lamentavano della settimana buca tra natale e capodanno e adesso, con le feste ormai alle spalle, nessuno viene a fare allenamento. Mah...

A margine la partitella disputata è stata vinta dalla rappresentazione rumena che ha preso il sopravvento fisico dopo una ventina di minuti di partita.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissomo holly, ma la morale a quanto sembra non serve a nulla contro certa gente, ma questo posso capirlo, perchè non tutti sono obbligati a venire ad allenarsi però vorrei fossero più umili a fine partita invece che addossare la colpa delle sconfitte sempre a qualcuno, oppure volere essere titolari sempre perchè si sentono dei fenomeni.
Invece di fare sempre come BISCARDI e parlare a vanvera venite ad allenarvi così si possono provare degli schemi e ci si affiata sia nei passaggi sia come squadra, ma ricordatevi di avere sempre rispetto per la gente che comunque al mercoledì tra freddo e fango si và a fare il culo per voi e cerca al sabato o la domenica di farvi fare sempre bella figura.

Alex