Risultato: Lavai 0 - Jesolo1978 2
Formazione: (4-4-2) Barbato Paolo; Barbato Gennaro ('40 Santagà Andrea); Zampieri, Baratella, Bascelli ('30 Bocca); Breda ('40 Statua Giuliano), Peruzzo, Stein ('50 Santagà Alessandro), Concioiu ('40 Semeria); Bellini, Davanzo.
Allenatore: Panista Erasmo.
Ammoniti: Baratella, Davanzo.
Espulsi: -
Gol: -
Giudizio da bordocampo: A parer *mio* la squadra più forte del campionato. Sono tutti giovani, ottima corsa, buon piede e, soprattutto, hanno un età media di quasi 20 anni più bassa della nostra (senza contare la mandria di supporter al seguito!). Con queste premesse era veramente difficile fare punti contro questa squadra. L'arbitro ha tentato in qualche modo di agevolarci facendo volare, probabilmente con troppa premura e a causa sicuramente di una svista, una doppia ammonizione nel giro di 10 minuti ad un avversario. A quel punto, con il risultato già sull'1 a 0 per loro, la partita si è sicuramente livellata. Chiariamoci, erano ancora più forti, però i movimenti delle due squadre in campo sembravano più equilibrati. Sul finire del primo tempo gli avvesarsi sono arrivati al raddoppio complice una dormita dell'intera difesa. Nel secondo tempo entrano un po' di cambi da entrambe le parti ma il risultato non cambia. Da segnalare almeno un paio di falli dubbi, in area di rigore, per parte, comunque non ravvisati ed una grossa occasione da parte nostra (ben sventata dal loro portiere) per almeno dimezzare lo svantaggio. Tutto sommato il risultato rispecchia quello che si è visto in campo con una squadra capace di fraseggiare, anche se in inferiorità numerica, ed un'altra che basa il suo gioco sui rilanci e solo a tratti riesce a giocare a calcio come si deve. Nessun rimpianto, se gli avversari sono forti bisogna ammetterlo, l'unico problema è che oltre ad essere forti erano pure tanti e si son mangiati da soli tutto il rinfresco lasciando, a parte dei nostri ed all'arbitro, solo le briciole!
Migliore in campo: Stein Jurgen. Sinceramente in una sconfitta secca è difficile trovare un migliore in campo. Questa settimana scegliamo Jurgen in quanto, nel primo tempo, oltre a buoni recuperi e ripartenze, si fa spesso vedere e trovare dai compagni ed è uno dei pochi che tenta un minimo di fraseggio e cerca, in qualche modo, di allargare l'azione per le fumose cavalcate di Concioiu (che riesce solo a scartare gli avversari ma non a crossare) e Breda (che dopo un buon inizio perde lucidità).
Tabellino - Lavai vs Jesolo1978
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento