Tabellino - Lavai vs Annone

Risultato: Lavai 1 - Annone 6
Formazione: (4-4-2) Prevato; Bocca ('70 Barbato Gennaro), Baratella, Serena ('40 Concioiu), Semeria; Rossi ('50 Santagà Alessandro), Statua Giuliano, Peruzzo, Trutoiu Ion Toni ('40 Stein); Trutoiu Constantin ('40 Davanzo), Bellini. A disposizione: Aluisio.
Allenatore: Panista Erasmo.
Ammoniti: -
Espulsi: -
Gol: Davanzo.

Giudizio da bordocampo: Bhè, era da tanto che non si perdeva con certi numeri. Nel primo tempo la partita è stata abbastanza equilibrata con il gioco di entrambe le squadre sviluppato soprattutto a centrocampo. 0-2. Nel secondo periodo, invece, numerosi errori in ogni parte del campo ci hanno decisamente affossato. 1-6. Il vero mattatore della giornata è stato il numero 11 avversario che alla fine ha realizzato 4 pregevoli gol. Il primo di testa su calcio di punizione, il secondo in contropiede, gli altri su nostri pregevolissimi assist. Nel secondo tempo qualche cambio ma la situazione non si smuove. La nostra partita si spegne e, stancamente, si porta alla fine. Nessuna ammonizione, nessuna espulsione e nulla da recriminare. Da segnalare solamente un gol di Davanzo ad inizio ripresa.

Migliore in campo: Davanzo Marco. Timbra il cartellino anche in una partita del genere. Effettivamente è dura parlare di migliore in campo in questa partita, tuttavia è giusto assegnarglielo questa settimana anche per le scorse giornate (vedi anche la doppietta contro il Mestre Uno). Un premio, diciamo pure, "alla carriera" viste le numerose volte in cui, durante il campionato, si è piazzato immediatamente dietro al migliore in campo e un premio, soprattutto, per i numerosi gol segnati fino a questo momento.

0 commenti: